Ice-eyes Garage C Max

Aperto da Ice-eyes, 16 Novembre 2015, 00:09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ice-eyes

Tentativo non andato a buon fine purtroppo... non comunica con il quadro e non ho potuto procedere

Ice-eyes

Vespista150

Top come sempre....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Black dark

Citazione di: Ice-eyes il 02 Ottobre 2019, 20:57:54

Tentativo non andato a buon fine purtroppo... non comunica con il quadro e non ho potuto procedere

anchio ero intenzionato ma immagginavo cerano problemi del genere

Kekkoxx98

Citazione di: Ice-eyes il 02 Ottobre 2019, 20:57:54

Poteva essere un bel upgrade peccato
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Ice-eyes

Aggiorniamo un po' il garage, dai...
Spero vi piacciano questi aggiornamenti [emoji16]

Dopo aver avuto problemi alla serratura che mi si era rotta ho preferito abolirla piuttosto che ripararla [emoji16].
Ho creato un sistema di apertura semi-automatica e via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ernesto

peccato che mancano parecchie foto nel garage, splendida macchina, parlami un po'di quei led sui fendinebbia hai acquistato gli angel heies? come li hai connessi?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Ice-eyes

Si ho aperto i fendinebbia ed aggiunto quei cerchi di led che si accendono insieme alle luci di posizione.

vincmass

Citazione di: Ice-eyes il 28 Ottobre 2019, 22:12:34
Aggiorniamo un po' il garage, dai...
Spero vi piacciano questi aggiornamenti [emoji16]

Dopo aver avuto problemi alla serratura che mi si era rotta ho preferito abolirla piuttosto che ripararla [emoji16].
Ho creato un sistema di apertura semi-automatica e via

ciao, che ti po di apertura hai creato?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Ice-eyes

Ciao Vinc.. purtroppo non riesco a caricare i video. Ho messo un attuatore elettronico che compie il primo movimento ed un laccio manuale per il secondo movimento

Attuatore per il primo scatto dall'interno dell'auto.

Asticella con lacciò che tira manualmente il secondo dente del meccanismo

ernesto

astuto, molto astuto la modifica della serratura, ma i led nei fendi di che diametro sono? come hai fatto ad aprire i fendi?
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Ice-eyes

Gli anelli sono da 60mm... si aprono facili, hanno giusto un po' di silicone, niente di difficile... ma per il prossimo progetto che ho in mente potrei anche decidere di vendere questi [emoji16]

Ice-eyes

Nuovo progetto in corso d'opera [emoji123]

ernesto

Ice-eyes

Citazione di: ernesto il 13 Novembre 2019, 19:20:04
fendi della restailing

Eh si... paraurti restyling adattato senza cambiare altro come hanno fatto in molti sostituendo tutto il muso...

I lavori continuano [emoji123]

Ice-eyes

Vi aggiorno ancora un pochino [emoji16]

Si prosegue alla grande

ernesto

bel lavoro, si vede che è fatto da uno di mestiere

Ice-eyes

Lavoro ultimato ... ma non avendo ancora potuto lavare l'auto ci si deve accontentare un po'

Frontale [emoji123]

Posteriore [emoji7]

ernesto

bel lavoro fa strano con i fari modello precedente e fendy modello successivo, ma bello

Kekkoxx98

Modello unico ancora più di prima
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

-Vin-

Gran bel lavoro Ice è venuta benissimo...complimenti ;)
Si vede che sei del mestiere
MODIFICHE: Mappatura centralina - Filtro aria sportivo BMC - Griglie paraurti anteriore nere - Frecce specchietti led dinamici finitura fumè - Spoiler Focus ST
Crechi estivi DOTZ CP5 dark 17" x J7" ET45 =>   Cerchi invernali Ford 16" x J7" ET50 =>

Ice-eyes

Due foto artistiche [emoji1787]... più la guardo e più mi piace [emoji7]

-Vin-

MODIFICHE: Mappatura centralina - Filtro aria sportivo BMC - Griglie paraurti anteriore nere - Frecce specchietti led dinamici finitura fumè - Spoiler Focus ST
Crechi estivi DOTZ CP5 dark 17" x J7" ET45 =>   Cerchi invernali Ford 16" x J7" ET50 =>

Bmax96

Davvero bella complimenti 🔝, ma i fendinebbia sono uguali a quelli della b-max ?

Ice-eyes

Citazione di: Bmax96 il 12 Dicembre 2019, 16:09:16
Davvero bella complimenti [emoji772], ma i fendinebbia sono uguali a quelli della b-max ?

Non credo proprio

Bmax96

A prima vista a me sembrerebbero uguali ai miei,ma non voglio insistere,magari differiscono per le dimensioni.

Ice-eyes

Cattivella lei [emoji2957][emoji12]

Ice-eyes

Piccoli aggiornamenti in corso... ma manca il tempo per completare l'opera iniziata troppo tempo fa ormai [emoji2361]

Kekkoxx98

Mariellalella

ciiao qualcuno saprebbe consigliarmi quale macchina sia meglio comprare per una persona abituata a viaggiare a lungo e con tanti bagagli?

Ice-eyes

Citazione di: Mariellalella il 14 Gennaio 2020, 11:43:23
ciiao qualcuno saprebbe consigliarmi quale macchina sia meglio comprare per una persona abituata a viaggiare a lungo e con tanti bagagli?
Mariella per piacere crea un nuovo post, questo è il mio Garage e nessuno ti risponderebbe qui. Grazie

Ice-eyes

Stage Coronavirus [emoji123] #iostoingarage [emoji1787]

#Nuovo acquisto [emoji123]

#Cruise Control calibrato e funzionante ed in più sul volante ho anche i tasti de volume dello stereo [emoji123]

Vespista150

Sempre il top.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

cicciofocus

Top!!!!
Certo che se riuscivi ad installare anche il Converse......

Black dark

Citazione di: Ice-eyes il 12 Gennaio 2020, 10:55:16
Piccoli aggiornamenti in corso... ma manca il tempo per completare l'opera iniziata troppo tempo fa ormai [emoji2361]

hai inserito un led rosso nel lenticolare? vorrei farlo anchio  :icon_lol:

🡱 🡳