Ke lavoro facciamo?

Aperto da Sel-mig, 24 Marzo 2009, 21:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

pupi73

Citazione di: ale1371 il 01 Marzo 2011, 14:32:05
g.p.g. a roma

curiosità, se puoi/vuoi: nome dell'stituto? Anche solo le iniziali!

Anche io lavoro in un Istituto di vigilanza privata, non come gpg.

conte ernesto

ragazzi siate orgoglioso dei vostri lavori, perchè a me manca  tanto, a 30 anni ero muratore,poco dopo ho lavorato in un'industria nautica per 20 anni con le mansioni di Resinatore, rifinitore discatore, nel 2006 sono stato liccenziato per la mia disabilita, sono uno strumentista ho dovuto lasciare di suonare con la banda e con un gruppo di liscio spettacolo, e così via, adesso cammino a stento con due bastoni però ho sempre alto il morale, faccio altre cose che posso stare seduto, vi auguro un buon 2012 a tutti forza e coraggio siamo ITALIANI :) :) :) :)

Able007

Citazione di: conte ernesto il 02 Gennaio 2012, 17:20:18
ragazzi siate orgoglioso dei vostri lavori, perchè a me manca  tanto, a 30 anni ero muratore,poco dopo ho lavorato in un'industria nautica per 20 anni con le mansioni di Resinatore, rifinitore discatore, nel 2006 sono stato liccenziato per la mia disabilita, sono uno strumentista ho dovuto lasciare di suonare con la banda e con un gruppo di liscio spettacolo, e così via, adesso cammino a stento con due bastoni però ho sempre alto il morale, faccio altre cose che posso stare seduto, vi auguro un buon 2012 a tutti forza e coraggio siamo ITALIANI :) :) :) :)

se un grande!!!

Onlyford

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

NON  ho fatto a tempo che si è autoinviato anche io porto il tuo nome ma  non ho la tua stessa forza, riciclo plastica scarti industriali e riformo la materia prima
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Tecnico in telecomunicazioni e reti trasmissione dati

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Giògiò-Giovanni

QUOTO IN TOTO ERNESTO!!
Agente di commercio settore alimentare

f360

ciao ragazzi io sono Andrea da Torino e lavoro  presso una ditta di Rivoli
Lavoro su macchine a CCN per la realizzazione di parti di meccaniche che fannoparte di motori diesel
Ma non per auto ma bensi' per navi da crocera rompichiaccio ma sul mercato nordico se volete saperne di piu' visitate il sito della mia ditta dove lavoro :
http://www.omt-torino.com/it/default.asp

cicciofocus

Lavoro in Poste Italiane
ciao a tutti

el gigi

MOSFET

Taxi driver.................e ne sono orgoglioso.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

cicciofocus

X el gigi:da poco in pensione,eh? ;D ;D ;D ;D

el gigi

Citazione di: cicciofocus il 04 Gennaio 2012, 19:58:49
X el gigi:da poco in pensione,eh? ;D ;D ;D ;D

Non ancora per adesso sono apprendista pensionato (sai gli incentivi di Poste)

cicciofocus

Capito!comunque buon apprendistato allora....

Giògiò-Giovanni

CitazioneNon ancora per adesso sono apprendista pensionato (sai gli incentivi di Poste)
della serie..nella vita non si finisce mai di apprendere...

:D :D

el gigi

Citazione di: Giògiò il 04 Gennaio 2012, 22:50:51
della serie..nella vita non si finisce mai di apprendere...

:D :D

Ho iniziato la mia vita lavorativa facendo l'apprendista elettricista e finisco come apprendista pensionato  :D :D :D

Giògiò-Giovanni

Quindi non hai finito di apprendere....
;) ;) ;)

el gigi

Citazione di: Giògiò il 04 Gennaio 2012, 23:04:33
Quindi non hai finito di apprendere....
;) ;) ;)

Non si finisce mai.

Giògiò-Giovanni

Qualcuno che ha i capelli grigi mi dice sempre,
il vecchio non voleva morire perchè aveva ancora da apprendere..

;) ;)

el gigi

Citazione di: Giògiò il 04 Gennaio 2012, 23:27:17
Qualcuno che ha i capelli grigi mi dice sempre,
il vecchio non voleva morire perchè aveva ancora da apprendere..

;) ;)

Giusto!

new c-max 75

buongiorno a tutti,io lavoro in un'azienda che si occupa di manutenzioni e revisione di aereomobili,medio e corto raggio,per dirla a breve lo stesso lavoro di zio max,solo che io mi occupo della parte meccanica, e sono  un grande appassionato di avionica.ciao a tutti gli idafiani :D :D :D :D :D

Datarexcd

Ingegnere informatico.  ::)

vntmarco

Passato da Tecnico Informatico, a Web Developer, ora Programmatore Win...
Marco

pitbool71

Un'altro sbirro in famiglia IDAF, sono tecnico meccanico di elicotteri militari.
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

morelli3l

Povero turnista >:( >:( >:( >:(!!!! faccio il capoturno in una centrale termoelettrica....ehmmm diciamo che lavoro per illuminarvi la vita :D :D..naturalmente anche a Natale..Pasqua...ferragosto ecc. ecc. >:( :( >:( :(

lee-79

Io lavoro in una Cooperativa, ke si occupa di logistica, trasporti, facchinaggio, servizi vari per le grandi aziende tra cui mensa, pulizia e gestione lavastoviglie.

giovivirgi

faccio il pizzaiolo e mi sono rotto............................................................................
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

russo66

ciao a tutti   ....... :D
Voi il mio lavoro.. :'(... lo usate tutti i giorni.. ???... o almeno quando usate la macchina  che sia  ford, ww, mercedes  o trattori o ape ( 4 RUOTE) anche fiat e altre  case automobilistiche
L'azienda x cui lavoro  stampa (estrusione a freddo) i tie rod  della scatola dello sterzo   avete presente i due alberini filettati che si regolano x la convergenza ??????????
poi stampiamo i fusi (bal pin) del tie rod e del puntone ammortizzatore nel McPherson quello inferiore mentre nel sistema a due triangoli  i bal pin sono due.
Quando non sono dedicato ha stampare sta roba  ..... :-X......
mi fanno fare il CND ( ntd o pnd) dei pezzi stampati nell'altro reparto  ha caldo con bilancere  ( ma quando mai ho preso i patentini)
magari andando nelle aziende nostre clienti  magari parto x un giorno  e poi  sono rimasto una settimana
ford focus ikon 2010 1.6 sw gpl fiesta 2009 1.4 gpl

giovivirgi

faccio il pizzaiolo e mi sono propio rotto vorrei cambiare mestiere come un pazzo
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Assordante

Tecnico Informatico in un'azienda del settore stesso ovviamente.

In procinto di arruolamento in aeronautica se tutto va bene :)
Si vis pacem, para bellum...

Tanus

sopravvivere è una professione ?

grafico pubblicitario... semi-disoccupato... con sta crisi si lavora meno della metà....
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

fravata

Perito meccanico, per qualche anno magazziniere part-time nella farmacia del paese, da due anni arruolato in enel come operario (ancora in contratto di apprendistato)

gianlucam75

Io sono un informatico, area marketing e commerciale in una grande azienda di cucine e mobili x ufficio.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

🡱 🡳