SIAMO PRONTI PER LA NUOVA CENA??

Aperto da ALESSIO one1, 06 Maggio 2015, 10:52:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Bravo80

Perfetto il luogo va benissimo e ottima idea il bere offerto ( @Titanium e tutta l'amministrazione )
Grazie IDAF

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Ronny

Dai Ernesto raggiungici anche tu che ti offriamo da bere  :icon_cheesygrin:

per il luogo per me va benissimo ;) confermo

Titanium

Per i membri dello Staff che partecipano all'evento, partendo da @ROPER , contattami via PM, e forniscimi il tuo IBAN, in caso non puoi gira questa richiesta al successivo membro dello Staff partecipante.

Resto in attesa....
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ALESSIO one1

ringraziando titanium, cogliamo l'occasione per incitare nuovi partecipanti all'evento

UP UP UP  :groupwave1: :groupwave1:
M. N. M. O.

SanMag64

ah però.. e chi ve manna!!!!  :icon_cheesygrin:

ma la solita banda de "magnaccioni" o se portano pure le signore? omaccioni e basta?  :P

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

solo uomini, porta le donne sarebbe troppo "complicato".....
e tu @SanMag64  sei dei nostri?? dai dai che aggiorno la lista.........
M. N. M. O.

ROPER

Io sto preparando per tutti il punto dell'incontro per le 21.00, poi da li ci spostiamo per parcheggiare tutti insieme.
Appena pronto lo posto. [emoji6]

IDAacebook Page

Ronny

Magnaccione presenteee!! ottimo ragazzi ho già l'acquolina in bocca ;)

ALESSIO one1

ma a proposito @ROPER ti sei messo d'accordo con titanium?? non vorremmo lasciarci scappare
quest'occasione  :)  :icon_cheesygrin:  :icon_lol: :icon_smile:  ;)
M. N. M. O.

ROPER

Non ancora, devo passare prima al locale per capire come funziona per il discorso delle bibite, poi mi metterò  in comunicazione con lui.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

OK allora attendiamo fiduciosi....facci sapere albe....
M. N. M. O.

ROPER

Si si tranquilli, intanto metto a disposizione di tutti i partecipanti sicuri e chi poi si vorrà unire a noi, delle foto con la descrizione per raggiungere il punto d'incontro.
Il tragitto si intende per chi percorre il raccordo anulare con uscita Appia direzione Ciampino, arrivati ad ariccia vi troverete qui:

Poi rimango a disposizione per ulteriori informazioni e al più presto aggiornerò anche con le informazione del locale scelto.

Dai dai dai.....più siamo meglio stiamo  ;) :icon_smile:

IDAacebook Page

Ronny

Albè ma intendi quindi che ci vediamo prima tutti in questo parcheggio poi da li partiamo per andare al ristorante?

ROPER

Ci vediamo li e poi andiamo a parcheggiare dove so io. 😉

IDAacebook Page

SanMag64

@ALESSIO one1 ci stavo facendo un pensierino, ma soprattutto la bocca  :(...   mia figlia piccola mi fa" Papino ricordati che il 19 alle 20:00 ho il saggio di pattinaggio" NOOOOOOOO!!! teribbbbile...

la prox partecipo di sicuro, così ci conosciamo meglio....

sorry sorry

ALESSIO one1

Peccato sanmag sarebbe stata una bella occasione per conoscersi tutti.....vabbe dai sara per la prossima
M. N. M. O.

Ronny

quoto mi dispiace un sacco,ti aspettiamo al prossimo incontro ;)

Bravo80

@SanMag64 sarà pèer la prossima volta più o meno settembre/ottobre.....
Per @ROPER Benissimo conosco bene la zona ;)

ALESSIO one1

sara' dura per me raggiungere quel posto albè, lo sai come so per ricordare le vie....
poi pe tutto il cu___ che me dice, il navi del cinese sè impazzito
M. N. M. O.

ROPER

@ALESSIO one1 Basta chiedere informazioni per il "ponte di Ariccia" e da lì ci caschi dentro.  ;) :icon_wink:

IDAacebook Page

ALESSIO one1

casomai ci casco di sotto.... vabbè alle brutte albè ti chiamo e mi vieni a recupera'  :icon_lol:  :icon_lol:  :icon_lol:
M. N. M. O.

ROPER

IDAacebook Page

Bravo80

Il Ponte d'Ariccia lo conoscono tutti: "Il ponte di Ariccia si è meritato la tragica fama di ponte dei suicidi: infatti, forse per la sua considerevole altezza, è stato meta, nel corso degli anni, di numerosi suicidi. L'ANAS per evitare altri episodi del genere ha apposto nel 2000 delle barriere in tensostruttura lungo tutto il ponte.A partire dal gennaio 2010 il ponte è chiuso al traffico pesante e alla sosta delle vetture per le operazioni di pulizia dei piloni effettuate in corda dagli operatori di Roma Sotterranea volte a favorire un successivo controllo di stabilità statica."
http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Ariccia    :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

ALESSIO one1

grazie dell'info bravo... ma io "ci casco di sotto" era per scherzare non ti preoccupare  ;)
M. N. M. O.

Bravo80

Alessio ti voglio vedere carico che devi recuperare la cena scorsa :)

ALESSIO one1

:groupwave1: si si dai, per non sbagliare inizio a digiunare dal 12 massimo 13 di giugno  :icon_lol:
M. N. M. O.

luckya

Alessio è facile, prendi l'Appia e vai sempre dritto.
Quando leggi Ariccia ti ritrovi già sul ponte.
Finito il ponte sei sulla piazza della chiesa dei Chigi (disegnata da Bernini, mica cazzi).
A quel punto metti la freccia a sinistra e giri dopo l'angolo con l'ultimo palazzo della piazza: c'è una via che va dritta (dove dobbiamo andare noi) e una che scende ripida che non devi prendere.

Da li segui le indicazioni di Alberto oppure segui gli altri disperati che, foto alla mano, non trovano il parcheggio :D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Vai vai, che il parcheggio lo trovate :icon_lol: :icon_lol: a meno che quella sera non devidono di farci un "drive In" :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

IDAacebook Page

ROPER

[ot]Questa notizia è balzata oggi, giusto così per dire che forse il progetto del comune fatto installare dall' ANAS andrebbe rivisto :mad: :mad:[/ot]

LEGGI

IDAacebook Page

ALESSIO one1

anche io l'avevo letta proprio oggi, da quello che ho capito sarebbero caduti sulla rete di protezione e si sarebbero gettati scavalcando anche quella, quindi la rete in se per se è valida, è la determinazione a fare certi gesti che non conosce ostacoli....
M. N. M. O.

ROPER

Aggiornamento della location:
Posto un menù un pò datato nel senso che sono stati aggiunti nuovi primi e secondi piatti, mentre l'antipasto rimane invariato.

Penso che il menù da 15€ sia sufficiente e si può sostituire il primo con un secondo, poi chi vorrà e per chi c'è la farà potrà liberamente prendere quello completo a 20€.
Per le bibite fà un conto a parte poi vedremo come accordarci con gli admin che gentilmente hanno deciso di offrire.
N.B. a fine pasto sono incluse ciambelline con vino, caffè e ammazza caffè. [emoji1]

Rinnovo l'invito a chi vuole unirsi a noi per una serata in nostra compagnia e con ottimo cibo a prezzi popolari.[emoji6]

IDAacebook Page

ALESSIO one1

bè, che aggiungere?? semplicemente ottimo direi, ora aspettiamo la qualita', ma credo che sara' ottima anche quella  ;)
M. N. M. O.

🡱 🡳