SIAMO PRONTI PER LA NUOVA CENA??

Aperto da ALESSIO one1, 06 Maggio 2015, 10:52:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ALESSIO one1

a tra poco allora ragazzi .............. :love1:
M. N. M. O.

Bravo80

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Bravo80

Comincia con i bei faccioni da sinistra sicur1 - luckya - Ronny - ROPER - bravo80 - ALESSIO one1

altra visuale

il vino (romanella)

antipasto

primi a scelta

cornetti per concludere

c'erano anche le macchine

Serata piacevolissima come al solito  ;)
Grazie anche all'amministratore per la bevuta :)

27 Rosso

Belle le foto...che macchina fotografica hai usato ?

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Bravo80

Ronny

ragazzi non ho parole,serata veramente ottima come anche il cibo,location splendida Ariccia è veramente un bel paesino.
-special thanks to @luckya per il passaggio,abbiamo abbandonato la mia fofo all'autogrill sul raccordo (stile contrabbandieri) e condiviso parte del tragitto con la fofo sua e fatte due chiecchere spettegolando come due vecchie megere parlando del più e del meno  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
-special thanks to @ROPER per l'organizzazione generale compreso parcheggio privato  :icon_cheesygrin: e agli admin per le bevande offerte
-special thanks to @sicur1 che nonostante varie difficoltà è riuscito ad unirsi alla compagnia e ci siamo rincontrati dopo diverso tempo.
-special thanks to @ALESSIO one1 che anche lui era incasinato col lavoro dalla mattina presto e ha staccato tardi ma ci ha raggiunto lo stesso.

dulcis in fundo come non ringraziare @bravo80 per il suo bastone per selfy che dovrebbe essere un accessorio immancabile in queste tavolate  :icon_cheesygrin:  :yahoooooo: :groupwave1: :thanks:

27 Rosso

Urca se potessi unirmi  :icon_eek: vi farei andare a casa sbomballati  :icon_lol:
Maurizio splendide le foto.....e con quel popò di telefono non poteva essere diversamente :icon_wink: sono i soggetti che .......... :)

Strap

Bravi ragazzi!!!!! Che bella tavolata.
Complimenti!

ALESSIO one1

Gran bella serata ragazzi tutti belli e simpatici... Queste.sono le.cose belle che.un gran forum come.Idaf.crea e noi uniamo
M. N. M. O.

sicur1

Citazione di: Ronny il 20 Giugno 2015, 12:49:58
ragazzi non ho parole,serata veramente ottima come anche il cibo,location splendida Ariccia è veramente un bel paesino.
-special thanks to @luckya per il passaggio,abbiamo abbandonato la mia fofo all'autogrill sul raccordo (stile contrabbandieri) e condiviso parte del tragitto con la fofo sua e fatte due chiecchere spettegolando come due vecchie megere parlando del più e del meno  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
-special thanks to @ROPER per l'organizzazione generale compreso parcheggio privato  :icon_cheesygrin: e agli admin per le bevande offerte
-special thanks to @sicur1 che nonostante varie difficoltà è riuscito ad unirsi alla compagnia e ci siamo rincontrati dopo diverso tempo.
-special thanks to @ALESSIO one1 che anche lui era incasinato col lavoro dalla mattina presto e ha staccato tardi ma ci ha raggiunto lo stesso.

dulcis in fundo come non ringraziare @bravo80 per il suo bastone per selfy che dovrebbe essere un accessorio immancabile in queste tavolate  :icon_cheesygrin:  :yahoooooo: :groupwave1: :thanks:

Ti quoto alla grande Federì...  ;) ;) ;)

Gran bella serata ragazzi... :) :) :)
Un grazie a tutti i partecipanti e all'amministratore che ha offerto le bibite  ;) ;) ;)
Siamo un bel gruppo...
;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Titanium

Le bevande sono un premio per la vostra costanza e fedeltà. Bravi.

...se scrivo male é colpa del tapa...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Vadocomeundiavolo

Vi invidio il tagliere degli antipasti.
Complimenti per la serata.
Arteon Shooting Brake R

cicciofocus

Bravi bravi.......continuate cosììììììììì!!!!!!!!! ;)

nunziocaldara32

Ottimo ottimo magari si organizzava da queste parti ..

luckya

eccomi, grazie a tutti per la serata, agli admin per le bevande ed a coloro che sento poco ma si dimostrano sempre cordiali. Rocco c'era da fare molta strada quindi poco alcool. Comunque quando siamo andati a riprendere la macchina di Ronny abbiamo fatto la secena da contrabbandieri. In questo autogrill c'è un gazebo accanto al bar e noi avevamo parcheggiato davanti al gazebo. Alle due di notte c'erano tre tipacci che fumavano sotto al gazebo,arrviamo, lascio la macchina in mezzo, apriamo i portabagagli e ci scambiamo degli scatoloni di "roba riservata" :-D, saluti e via
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

rocco80

grandi ragazzi  ;) queste sono le cose che rimangono  ;) ;)

snakeater87

Ragazzi sono rientrato solo ora sul forum non ho fatto in tempo a unirmi a voi ma la prossima volta vorrei esserci.... con la mia focus tdci station 1.8 del 2007. e forse verrebbe mio figlio.... fiesta tdci s 1.6 del 2006....siamo di Aprilia .....che ne dite ci sentiamo.... ;) ;)

ALESSIO one1

non l'ho detto nella mia risposta di prima, volevo ringraziare ancora @Titanium  per aver
contribuito alla cena, grazie mille  ;)
M. N. M. O.

Titanium

E di che... ;)

...se scrivo male é colpa del tapa...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳