NUOVA CENA dei MITICI del Lazio, Roma e prov.

Aperto da ALESSIO one1, 13 Gennaio 2015, 10:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ALESSIO one1

perfetto federi, aspettiamo gli altri cosi prenotiamo
M. N. M. O.

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Certo presente..... sabato 21 dò conferma all'ormai amico del pastificio ;)
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g2223513-d7692303-Reviews-A_Pasta_i_Casa-Capranica_Province_of_Viterbo_Lazio.html
date un'occhiata alla pagina di TripAdvisor che ho creato con il proprietario  ;)

Ronny

Mauri quell'unica recenzione mi pare sospetta è di un tale Maurizio P. ci sarà da fidarsi?  :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

p.s. solo a guardare le foto dei piatti mi viene l'acquolina in bocca..sbav sbav

Bravo80

Si l'ho fatta io era doveroso, mi auguro che ci saranno anche le vostre ;)

rocco80

ALESSIO one1

@rocco80 le foto sono di dovere come nelle altre cene che abbiamo fatto  ;)
M. N. M. O.

Ronny

ma vi ricordate che l'altra volta c'era il cartello vietato fare le foto con tanto di articolo di legge allegato?...ma vaff..manco fosse stato il Billionaire ahahahah

rocco80

se tutti facessero cosi i locali sarebbero vuoti selfie foto di gruppo ecc ecc si fanno sempre  ;)

luckya

Citazione di: Ronny il 20 Febbraio 2015, 19:54:39
ma vi ricordate che l'altra volta c'era il cartello vietato fare le foto con tanto di articolo di legge allegato?...ma vaff..manco fosse stato il Billionaire ahahahah

eccerto aveva paura che facessimo vedere al mondo intero che razza di bruschette ha il coraggio di vendere :D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Buongiorno se nessun altro si vuole aggiungere nella mattinata comunico al locale il numero dei partecipanti che al momento è 6  ;)

Ronny

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ALESSIO one1

si ormai siamo solo noi 6 se vuoi chiama mauri ma credo che anche lunedi sia uguale....
ma nel week ci va tanta gente a sto locale perchè?? cosi x curiosita....
curiosita = gnocca ? ? ? ?
M. N. M. O.

Bravo80

ALESSIO one1

M. N. M. O.

ICEMAN

fateme capì............gnocca zero ??????

allora si cambia locale...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ALESSIO one1

e mesa tanto de si ice, siamo solo noi da quello che ho capito  :hurted: :hurted:
M. N. M. O.

Bravo80

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Bravo80

@ROPER e @ALESSIO one1 se vi va andiamo con la mia macchina e ci vediamo sotto al mio lavoro per le 19.50 circa?

ALESSIO one1

per me va bene, ma di preciso dove sarebbe sotto il tuo lavoro??
M. N. M. O.

Bravo80

ALESSIO one1

per me va bene, tanto credo che io andro' da alberto poi si parte insieme e si viene da te...
aspettiamo @ROPER che ne dice.......
M. N. M. O.

ROPER

Per me non c'è problema, ma voglio andare con la Mondeo, perché la settimana dopo la devo lasciare per circa una decina di giorni, quindi vorrei approfittare per farci una passeggiata.  :icon_wink:

IDAacebook Page

ALESSIO one1

M. N. M. O.

ROPER

Ok, allora @ALESSIO one1 vieni da me e se a @bravo80 sta bene, andiamo a prenderlo a lavoro e si và.  ;)

IDAacebook Page

Bravo80

per me ottimo ;)
p.s. portatevi gli occhiali da sole non vorrei che i led nell'abitacolo vi bruciassero la retina degli occhi  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

ALESSIO one1

va bene anche per me e spero che la cmax mi assista  :hurted: :hurted:
M. N. M. O.

Ronny

complimenti avete organizzato una bella staffetta ;)

ALESSIO one1

e si federi davvero.... calcolando pure la distanza che ci dobbiamo fare, ci stiamo davvero impegnando....
io ormai è da ieri che sono digiuno e speriamo che la distanza valga la candela  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
M. N. M. O.

ernesto

scusate l'off topic, ma dovremmo iniziare a pensare al "gemellaggio/cena" idaf lazio abruzzo, si dovrebbe fare qualcosa del tipo come avete fatto per questa cena
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

e gia' ernesto... infatti conclusa questa ci organizziamo per il prossimo gemellaggio,
credo per aprile/maggio se va bene come data
M. N. M. O.

🡱 🡳