Lazio,Roma e provincia, chi vuole venire venga... Nuova cena IDAF

Aperto da ALESSIO one1, 14 Agosto 2014, 09:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ronny

@luckya
Alessà sempre criptico tu!! se pò sapè che voi dì??!  :icon_cheesygrin:  :icon_question:

ALESSIO one1

M. N. M. O.

luckya

Roba di acqua e tergicristallo, nulla di che :)

Devo ritirare degli spruzzini che ha preso il gentile Iceman
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

M. N. M. O.

ICEMAN

Se lo incontro glielo dico a voce...

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

serpiko

ALESSIO one1

allora ragazzi data la non disponibilta' di alcuni di noi per il 3 ottobre, posticipiamo nuova data della cena a venerdi 10 ottobre...per favore datemi le vostre presenze e disponibilita' per il 10 qui di seguito in modo che stiliamo una nuova (e spero definitiva il piu' possibile) lista dei partecipanti ... grazie  ;) ;)
M. N. M. O.

ROPER

Si ma basta  :icon_exclaim: :icon_exclaim: Fermiamoci a questa data senza andare oltre, altrimenti poi ci avviciniamo a Natale e potrei avere qualche problema a partecipare  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Io per Venerdì 10 Ottobre, confermo la mia presenza ..........
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

serpiko

luckya

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

e vada x il 10 ottobre..mamma mia se la spostiamo un pò più in là ci verranno i miei figli futuri a sta cena  :icon_cool: ihihihihih come dice il proverbio:"con troppi galli a cantare non si fa mai giorno"

ceda2002

Ragazzi....essendo di Roma.....mi piacerebbe partecipare!!!

Danilo

Citazione di: ALESSIOone il 29 Agosto 2014, 17:37:00
bene ragazzi, allora con la data piu' o meno ci siamo veneri 3 ottobre... i partecipanti sicuri fino ad ora sono:
@ROPER
@Ronny
@luckya
@serpiko
@ICEMAN
@ALESSIOone
salvo aggiornamenti, disdette e proroghe
attendiamo altri fino alla data di cui sopra  ;)

ALESSIO one1

M. N. M. O.

aladino

Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

ICEMAN

Ma tutti quelli che non sono venuti alla cena precedente ????

stavolta non avete scuse.......

ALESSIO one1

allora ragazzi la cena si terra in data venerdi 10 ottobre alle ore 20.30 circa (credo che vada bene per tutti)
per il locale se vogliamo andare dove sono andati i ragazzi la scorsa cena, in modo che gia' sappiamo che si spende e mangia bene,
il locale si chiama sa tanka (credo si scriva cosi) si trova sulla nomentana, se voi sapete un altro locale, proponete
la lista dei partecipanti è questa:
@ICEMAN
@ROPER
@ceda2002
@Ronny
@luckya
@serpiko
@ALESSIOone
naturalmente chi si vorra' aggiungere in seguito è il benvenuto  ;)
M. N. M. O.

serpiko

Sieicdj

Vorrei aggiungermi anche io, specie se il posto è vicino il gra magari zona nord est. Certo da qui al 10 ottobre difficile dare conferme definitive.

ALESSIO one1

bè intanto uno si mette in lista, poi se max un paio di giorni prima non puo' venire ce lo fa' sapere perchè dobbiamo prenotare per la cena ok?? comunque aggiornamento lista:
@ICEMAN
@ROPER
@ceda2002
@Ronny
@luckya
@serpiko
@ALESSIOone
@Sieicdj
M. N. M. O.

Titanium

Per questa iniziativa l'Amministrazione fornirà un adesivo gratis, per tutti i partecipanti, fatta eccezione per coloro che già ne sono in possesso. (capirete perchè, ormai ne sono rimasti pochini)

L'attribuzione sarà subordinata ad una foto di tutti i partecipanti insieme.

Gli Admin.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

aladino

Citazione di: ALESSIOone il 05 Settembre 2014, 15:22:19
bè intanto uno si mette in lista, poi se max un paio di giorni prima non puo' venire ce lo fa' sapere perchè dobbiamo prenotare per la cena ok?? comunque aggiornamento lista:
@ICEMAN
@ROPER
@ceda2002
@Ronny
@luckya
@serpiko
@ALESSIOone
@Sieicdj

Ma te sto antipatico, che non mi scrivi nella lista?
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

ROPER

Ma scherzi? La sta facendo @ALESSIOone, contatta lui.
[emoji1] [emoji6]

IDAacebook Page

aladino

Tranqui, la mia era ironica..... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

ICEMAN

@titanium
Un adesivo lo meriterei....
Lo metto sullo scooter....
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

ALESSIO one1

@aladino scusami mi sei sfuggito ora sono con il tele appena mi collego con il pc correggo la lista  ;)

aggiornamento lista (causa mia dimenticanza di un partecipante)
@ICEMAN
@ROPER
@ceda2002
@Ronny
@luckya
@serpiko
@ALESSIOone
@Sieicdj
@aladino
per ricordarvi, massimo un paio di giorni prima bisogna telefonare per prenotare, percio' se qualcuno di voi entro il 7 novembre sa che non puo' piu' partecipare lo faccia sapere  ;)

@ICEMAN l'adesivo sullo scooter sta male....non e' ford dai  :icon_lol: :icon_lol:
M. N. M. O.

luckya

Proposta.
Conoscete i Mamutones? E' un locale sardo simile al Sa Tanka. E' un locale storico di Roma con spirito goliardico e spettacoli da parte dei camerieri.
Proprio in questo periodo su Groupon c'è la promozione.
Il menù per due persone sta a 39 euro invece che a 90.

Che ne dite? Sarebbero 20 euro a testa.

Questa la promozione
http://www.groupon.it/deals/roma/mamutones-2/44605599
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Per me va benissimo non c'è problema, per i mamutones mi sacrifico a fare più strada, ma ne vale veramente la pena, poi disponibile per altri locali. ;)

IDAacebook Page

ALESSIO one1

va bene anche per me...  ;) certo pero' @luckya sarebbe da informarsi se per la data che interessa a noi, ancora fanno questa promo
perchè senno' senza promo ce "fanno cammina de fianco"

EDIT:
ho controllato l'offerta ai mamutones è disponibile per altri 11 giorni, poi con groupon sapete come funziona,
bisogna acquistare la promo prima tramite carta di credito o pay pal... e qui la vedo un po' complicata,
nel senso, si puo' fare, esempio: l'acquisto io (che è per 2 persone) poi quando si arriva, @ICEMAN mi rida' i 20 euro,
oppure l'acquista @luckya, poi all'arrivo @ROPER gli rida' i soldi.... ecco secondo me per fare questo discorso ci vuole
un altro mese, anche due per organizzarci  :icon_eek: quindi sarebbe meglio un locale mangi e paghi,
poi questo ragazzi è un mio pensiero....ditemi voi  :P :P
poi andando li ci spostiamo ancora piu' verso il centro, forse mettiamo in difficolta un po' gli altri??

M. N. M. O.

ROPER

Visto che manca ancora un po', decidiamo 2/3 locali e puntiamo tutti a decidere per lo stesso.  :icon_wink:

IDAacebook Page

luckya

messaggio cancellato dall'autore
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

vabbe', non prendo uno stipendio da dirigente, pero' penso che na trentina de euri ce la faccio, scherzo dai....
il mio era solo un discorso di organizzazione per prendere i coupon tutto qui, comunque è sottinteso e chiaro che se uno rimane
in parola con un'altra persona per prendere e pagare il coupon, poi vien da se'....
allora per me va bene i mamutones, pero' bisogna organizzare chi lo prende per chi (e pagare ovviamente) entro il 20 settembre
senno', come sai meglio di me, scade la promo....

PS: luckya io vengo dal paesello, pe me pure il GRA è centro  :icon_lol: :icon_lol:

EDIT:
se volete, visto che penso parecchi siano di autostrada A1, venite dalle mie parti, uscita Valmontone e vi faccio mangiare io
bene, genuino, da scoppiare (per non parlare del vino) e a prezzi ottimi  ;)
M. N. M. O.

luckya

La mia era solo una proposta.

Per me va bene tutto. Se l'organizzazione ci deve far perdere tempo allora è meglio un qualsiasi altro posto :)

Io invece abitavo nei pressi del centro (cioè quando ero piccolo non era centro storico, poi crescendo lo è diventato).
Adesso sono scappato ed abito ai confini della provincia.

10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Si ma decidiamo manca ancora circa un mese, se si continua di questo passo al 10 Ottobre stiamo ancora parlando di........
Facciamo una cosa che però sia di veloce risposta di tutti i partecipanti:

Nome e luogo di partenza almeno ci rendiamo conto e potremmo organizzarci meglio per il locale, ovvio che qualcuno dovrà fare più strada e vediamo come stiamo messi.  ;)

inizio io

Alberto (Genzano Di Roma)  :icon_wink:

IDAacebook Page

Sieicdj

🡱 🡳