aiuto logo e modanatura posteriore ford 2008 titanium

Aperto da Dexter79, 16 Aprile 2013, 10:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dexter79

salve a tutti, sono nuovo sono capitato su questo forum per caso e vedo che molti di voi come me hanno la passione dell'auto.
ammetto che la mia Ford per problemi vari la sto trascurando un pò  :-\, vorrei cominciare a rimetterla a nuovo il problema più "grande" x ora è che il logo posteriore e la modanatura cromata si stanno staccando, il logo in particolare a causa ormai dell'eta e degli agenti atmosferici si sta sgretolando :'( mentre il biadesivo che teneva la modanatura posteriore si è ormai rovinato. allego foto e spero in un vostro prezioso e saggio consiglio per risolvere il problema.

«Non si sbaglia mai di sbagliarsi di dire la cosa giusta»

ICEMAN

niente di più semplice...
smonti il tutto...pulisci bene e applichi del bostik su tutte e due le parti da incollare...aspetti che si asciuga e incolli...;)

se poi non vuoi incollare cambia il biadesivo che c'era prima...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Dexter79

Citazione di: iceman il 16 Aprile 2013, 15:26:21
niente di più semplice...
smonti il tutto...pulisci bene e applichi del bostik su tutte e due le parti da incollare...aspetti che si asciuga e incolli...;)

se poi non vuoi incollare cambia il biadesivo che c'era prima...;)

grazie per la risposta ieri dopo aver smontato la modanatura mi son trovato davanti a una cosa scandalosa  :o :o :o!!!!! tutti e 6 i ganci (IN MISERA PLASITCA DI UN MILLIMETRO) che tengono la "modanatura cromata" che alla fine è una maniglia erano completamente spaccati, io non capisco quali sono i criteri quando costruiscono le auto!!!!! è logico che dopo un po i miseri gancetti usati per tenere la modanatura "maniglia" fanno la fine che hanno fatto, stasera vi posterò delle foto cosi capirete. Mi sto muovendo per prendere un pezzo nuovo ma gli faro una mega modifica di rinforzo sui ganci cosi spero che non ricapiti lo stesso problema.....
«Non si sbaglia mai di sbagliarsi di dire la cosa giusta»

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳