Vi presento Celestina!!!

Aperto da Teo-HDi, 23 Marzo 2013, 18:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Teo-HDi

Bene, ecco la mia Celestina... :D ...una Nuova Fiesta 2013, allestimento Titanium 5 porte con motore 1.5 TDCi da 75 cavalli, colore Candy Blue accessoriata con cerchi da 16" e City Pack... :) :) :)

A voi qualche foto degli esterni...

Teo-HDi

Teo-HDi

E qui una carrellata delle modifiche effettuate... :) :) :)

Kit xeno 5000k...

...tappeti in gomma originali Ford...

...luci a led bianco ghiaccio 5000k per gli interni...

...stricia led ultrabright 5000k per il bagagliaio..

...poggiapiede Peugeot e pedaliera originale Ford...

Teo-HDi

Ho appena montato anche i battitacco sempre originali Ford, ma causa maltempo perseverante non ho ancora fatto foto decenti... ;) ;) ;)

Focvs89

8) 8) bella bellaaaaa!!! muso da piccola aston  :D , ottime modifiche!!!!!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

complimenti, bell'auto, unico neo a mio parere i tappetini, la gomma non mi piace, ma è sempre una questione di gusti, molto belli anche i colori in doppia tonalità degli interni, oltre ai sedili con tenuta laterale
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Teo-HDi

Esteticamente non sono bellissimi, sono d'accordo, però come utilità, specialmente d'inverno, sono impagabili! Se avessi tenuto quelli di moquette sarebbero già conciati da buttare... :-\ ...appena si stabilizza il meteo tornano i suoi originali! :D :D :D

alepav

Bellissima, mi è rimasta nel cuore, volevo prenderla al posto della fofo!

Poi il colore è stupendo!

Inviato dal mio SGS+

Vadocomeundiavolo

Complimenti,molto bella.
Ti voglio consigliare alcune cose.
Mettici la vasca in gomma originale Ford nel porta bagagli,fatta su misura e ti protegge meglio ,anche esteticamente,della coperta che hai messo.
E prima che si consuma la moquette dove poggi il piede sinistro,monta la piastra in alluminio,che riprende la pedaliera.
Ciao.
Arteon Shooting Brake R

27 Rosso

Bella bella ,e tirata su bene  ;) .
Un plauso anche alle foto,io non sono un uintenditore,ma a pio parere sono bellissime,sia come fattura che come impostazione. :)

fabiopè

Bella!! È belle foto complimenti

Strap

Bella e belle modifiche 8)

Pasquale S

bella davvero
complimenti
anche le foto,ottime
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 23 Marzo 2013, 20:06:32
Complimenti,molto bella.
Mettici la vasca in gomma originale Ford nel porta bagagli,fatta su misura e ti protegge meglio ,anche esteticamente,della coperta che hai messo.
E prima che si consuma la moquette dove poggi il piede sinistro,monta la piastra in alluminio,che riprende la pedaliera.
Ciao.

posso farti notare che la piastra già c'è?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Hai ragione,mi era sfuggita
Arteon Shooting Brake R

cicciofocus

E' stupenda la merendina......................... 8) 8) 8) 8)

AngeloB

Complimenti, mi piace tantissimo. Mi incuriosisce il motore, non lo conosco. Sapresti dire come va? Consumi?

Gianluca gianlu.m90

splendida!! mi piace molto questo azzurro e mi piace molto l'accostamento chiaro /scuro del cruscotto e mi piace molto il disegno del tessuto dei sedili e mi piacciono molto i cerchi e...........
vabbè hai capito, mi piace molto tutta!!  :P :P
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Giògiò-Giovanni

Teo-HDi

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 23 Marzo 2013, 20:06:32
Complimenti,molto bella.
Ciao.

Citazione di: ernesto il 23 Marzo 2013, 23:39:22
posso farti notare che la piastra già c'è?
Ecco si, infatti c'è già...eheheheh! :D :D :D

La coperta nel baule è provvisoria, però non credo metterò la protezione in gomma, non carico mai niente di sporchevole a parte la spesa, e quella protezione in gomma secondo me fa sembrare il bagagliaio come quello di un furgone! Eheheheh! :P

Citazione di: AngeloB il 24 Marzo 2013, 10:49:44
Complimenti, mi piace tantissimo. Mi incuriosisce il motore, non lo conosco. Sapresti dire come va? Consumi?
Beh, io vengo da una Fiesta Mk6 1.4 TDCi Euro 4 e quando sono andato a provare questo motore mi ha davvero sorpreso! Non credevo che un così lieve incremento di cilindrata e di cavalli potesse cambiare così radicalmente un motore!
Mi spiego meglio, in allungo va più del 1.4, ma la cosa non è così evidente come il tiro ai bassi! Per chi ha avuto il 1.4 TDCi sa di cosa parlo, ai bassi e medi regimi era un motore davvero fiacco! Questo invece ha una spinta e una coppia fin da 1500 giri o poco più, davvero impressionante rispetto all'altro! :o

Come consumi poi, rispetto ai 4,8 - 5,0 l/100 km che facevo prima, adesso mi attesto su valori che vanno dai 4,0 ai 4,2 l/100 km. Parlo ovviamente di un confronto fatto sulla stessa strada (quella casa/lavoro) e sempre in percorso extraurbano... :)

Attualmente ho percorso circa 2500 chilometri e sono più che soddisfatto di questo motore!!! :D :D :D

Grazie ancora a tutti per i complimenti!!! :D :D :D

AngeloB

Citazione di: Teo-HDi il 24 Marzo 2013, 16:43:55
adesso mi attesto su valori che vanno dai 4,0 ai 4,2 l/100 km. Parlo ovviamente di un confronto fatto sulla stessa strada (quella casa/lavoro) e sempre in percorso extraurbano... :)

:o :o :o :o :o :o :o Lo voglio!!!!!
Posso chiederti dove hai preso il kit xeno 5000k?

Teo-HDi

Angelo, c'è da dire che io ho il piede anche abbastanza leggero quando voglio risparmiare, con la Agila 1.2 16v della mia ragazza, lei non scende mai sotto i 6.7 l/100 km, quando la uso io arrivo a 5.9... :P :P :P

Lo xeno è un recupero che avevo in casa, nel senso che ho usato le centraline della mia ex Fiesta e le lampade sono di derivazione cinese, ma visto che una delle due centraline ogni tanto fa un po' le bizze, nel senso che sfarfalla un po', prenderò a breve un kit di XenonLamp... ;) ;) ;)

giuliano86

bella li' teo!!!! ma...la pedaliera?????  :o

teydi

Bellissima, poi quel colore mi fa impazzire...

Teo-HDi

Citazione di: giuliano86 il 27 Marzo 2013, 18:39:48
bella li' teo!!!! ma...la pedaliera?????  :o
Eh, cos'ha la pedaliera Giulià?! :D :D :D

🡱 🡳