Ford fiesta tdci

Aperto da Mirko94, 05 Gennaio 2013, 10:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko94

Ciao a tutti vi presento la mia fiesta 1.4 tdci zetec del 2004

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Mirko94

Grazie per avermi detto la procedura stavo provando in tutti i modi ahah

pacciu86

Cerchiazzi da 16" eh? :-*

Perché non gli cambi le frecce laterali con quelle trasparenti... sul nero starebbero da dio

cristian

bella e ben tenuta complimenti
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

cicciofocus

Complimenti, bella nera con quei cerchi!!!!!

Giògiò-Giovanni

bellissima e complimenti,
io l'ho avuta grigia uguale alla tua con la griglia cromata,
alla epoca si chiamava Ford Fiesta Zetec Gold Pack "16,
pensa che insieme abbiamo fatto piu di 260000 km!!!!

Mirko94

Grazie a tutti, oggi mi sono messo a tappare l egr. Che lavoro cavoli pero è venuto molto bene non so se è una mia impressione ma adesso mi pare che vada meglio un po piu reattiva e prende meglio i giri velocita massima non sono riuscito a provarla... intanto che c ero ho fatto qualche foto quando ho finito il lavoro agli interni per farvi vedere come l ho personalizzata

Mirko94

Interni: cuffia cambio in pelle, bracciolo, plaffoniera a 12 led

ernesto

veramente bella, ben tenuta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

cavolo mi fa venire ancora un non so che a guardarla.
bella e basta molto di piu della nuova

Mirko94

Grazie, anch io questo modello sinceramente è quello che preferisco. Giovanni visto che te l hai avuta uguale per cosi tanti km posso chiederti a che chilometraggio hai fatto la distribuzione la prima volta? Perche io l ho presa con 115mila km 6 mesi fa e il tipo alla ford mi ha detto che andrebbe fatta a 200mila ora ne ha 122mila e quando è fredda visto che dorme fuori che la accendo gnicca un po solo al minimo poi quando è calda bene non lo fa piu...

pacciu86

Citazione di: Mirko94 il 06 Gennaio 2013, 02:53:41
Grazie, anch io questo modello sinceramente è quello che preferisco. Giovanni visto che te l hai avuta uguale per cosi tanti km posso chiederti a che chilometraggio hai fatto la distribuzione la prima volta? Perche io l ho presa con 115mila km 6 mesi fa e il tipo alla ford mi ha detto che andrebbe fatta a 200mila ora ne ha 122mila e quando è fredda visto che dorme fuori che la accendo gnicca un po solo al minimo poi quando è calda bene non lo fa piu...
Fossi in te comincerei a chiedere preventivi :) io ho il tuo stesso motore e il precedente proprietario ha dovuto fare il lavoro intorno ai 90mila... Comunque sapevo che fosse un lavoro da fare ai 100mila, sui modelli nuovi forse si fa ai 200!

floro

benvenuto pacciu86  ;)
sempre bella la fiestina  :)

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Mirko94 il 06 Gennaio 2013, 02:53:41

io la distribuzione la feci a 142000 km insieme alla turbina che andò a farsi benedire,
io sapevo che ford consigliava 150000 io mi trovai a farli giocare e li feci giocare quei signori..
la mia è stata un po di tempo al coperto poi per cause logistiche l'abbiamo messa fuori con temperature anche molto basse.
a mio avviso la verita sta nel mezzo e credo che 150mila sia comunque un bel chilometraggio per una cinghia e credo che sia opportuno farla.

🡱 🡳