G. R .80 garage

Aperto da giusepperossetto80, 25 Giugno 2011, 12:52:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ZlatanCotic

Bello macchina!
Ciao di Zlatan

giusepperossetto80

Citazione di: new c-max 75 il 12 Dicembre 2011, 19:32:10
ciao, vorrei delle info sulla striscia di led sotto i fari e sui led che hai usato sulle luci di posizione , se puoii anche la marca o semplicemente la foto  ciao e complimenti per la tua fofo :D
ciao le strisce a led sono della pilot e anche le posizioni le ho comprate in un auto ricambi di Pistoia dove abito

giusepperossetto80

Citazione di: AngeloB il 13 Dicembre 2011, 09:57:03
Complimentoni, non passi certo inosservato  ;D
I tuoi cerchi da 17" che canale hanno?
grazie cerco solo di non essere troppo esagerato .....il cerchio è di 17 monto gomme 205/50/17 et 45 il canale non ricordo se è di 7.5 o 8

giusepperossetto80

Citazione di: ZlatanCotic il 14 Dicembre 2011, 11:12:12
Bello macchina!
Ciao di Zlatan
grazie ma devo ancora finirla in primavera ricomincio con le modifiche

Funaio

Citazione di: giusepperossetto80 il 16 Dicembre 2011, 13:52:16
ciao le strisce a led sono della pilot e anche le posizioni le ho comprate in un auto ricambi di Pistoia dove abito

Ci stanno veramente bene complimenti di nuovo veramente una bella macchina.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

lukfocus

molto bella , complimenti
La potenza è nulla senza controllo

princeps c max

Complimenti veramente bella, se ti posso dare un consiglio la striscia di velcro non la attaccare al cruscotto , io quando misi l' ipad senza levare lo stereo, modificai due di quei deodoranti da ambiente che si attaccano alle bocchette dell' aria, gli levai le boccette da su e attaccai il velcro su gli incastri. Cosi , quando levavo l' ipad  non rimaneva traccia. :D ;)

giusepperossetto80

grazie della dritta ma adesso l'ho messo con quelle calamite che si attaccano alle bocchette  dell'aria

new c-max 75

ciao giuseppe, volevo sapere se le posizioni a led che hai montato quanti led hanno,anche perchè io ne ho montate con tre led e mi sembra che facciano men luce,ma!forse è solo ipresssione, poi aprirò anch'io la mia sezione nel garage con le foto della mia C-max.  :P

giusepperossetto80

Citazione di: new c-max 75 il 23 Dicembre 2011, 08:59:17
ciao giuseppe, volevo sapere se le posizioni a led che hai montato quanti led hanno,anche perchè io ne ho montate con tre led e mi sembra che facciano men luce,ma!forse è solo ipresssione, poi aprirò anch'io la mia sezione nel garage con le foto della mia C-max.  :P
ciao io di posizioni ho queste non sono male a mio parere

giusepperossetto80

raga piccolo aggiornamento ho comprato e messo in plancia al posto della vecchia cornice digitale un tablet (regalo di natale) quando la mia donna ritrova la macchina fotografica(che testa il mio amore :-*)fotizzo

melyeclau

buono.. attendiamo le foto!

slemash

quella di metterci una cornice digitale ed ora un tablet, è un'ottima idea per evitare di metterci il cinesino che secondo me guasta l'estetica della plancia oltre che avere troppe funzioni che non userei.
Quanto ti è costato il regalino android di natale? Che modello è?

giusepperossetto80

È un tablet dalla cina con furore della "i-lnn" modello kirk-m77v lo stó usando giusto ora,per meno di 80euro fa il suo lavoro per la fine della settimana posto un video

ale1976

Citazione di: giusepperossetto80 il 15 Novembre 2011, 19:39:25
grazie :) ,i cerchi veramente li ho scelti in un catalogo non sono originali ford  ;D
ciao ricordi dove li hai comprati mi piacciono molto

slemash

Citazione di: giusepperossetto80 il 05 Gennaio 2012, 13:12:00
È un tablet dalla cina con furore della "i-lnn" modello kirk-m77v lo stó usando giusto ora,per meno di 80euro fa il suo lavoro per la fine della settimana posto un video

io ne ho trovato uno che con un centinaio monta già android 4.0. Stavo vedendo se è possibile montare una webcam esterna per metterla come telecamera di retromarcia, ma a quanto pare su android non si possono installare periferiche esterne. Peccato. Cmq mi diresti in PM il sito da cui lo hai comprato?

ernesto

sul 2 din si, ovviamente dvd
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Sicuramente €80 per un aggeggio del genere è ottimo, però se parliamo di estetica non me ne avere ma trovo più bella un'autoradio con lo schermo touch tipo cinesino che un tablet attaccato con il velcro e il filo volante alla presa aux, senza togliere il fatto che io ho provato a vedere un film mentre guidavo ma ho deciso di non farlo mai più in quanto lo reputo troppo pericoloso.
Se vai sulle cineserie con €400 e rotti ti compri un'autoradio con schermo touch da 7" e gps integrato, telecamera per retromarica e due poggiatesta con monitor per i passeggeri posteriori. Poi ovvio è questione di gusti, questa è solo la mia opinione ;)

giusepperossetto80

Citazione di: ale1976 il 05 Gennaio 2012, 14:13:26
ciao ricordi dove li hai comprati mi piacciono molto
li ho presi da un gommista della mia città la marca mi sfugge guarderò nelle scatole appena posso se sei della mia zona ti ci posso portare con 800€ montati ecc

giusepperossetto80

Citazione di: AngeloB il 05 Gennaio 2012, 23:11:08
Sicuramente €80 per un aggeggio del genere è ottimo, però se parliamo di estetica non me ne avere ma trovo più bella un'autoradio con lo schermo touch tipo cinesino che un tablet attaccato con il velcro e il filo volante alla presa aux, senza togliere il fatto che io ho provato a vedere un film mentre guidavo ma ho deciso di non farlo mai più in quanto lo reputo troppo pericoloso.
Se vai sulle cineserie con €400 e rotti ti compri un'autoradio con schermo touch da 7" e gps integrato, telecamera per retromarica e due poggiatesta con monitor per i passeggeri posteriori. Poi ovvio è questione di gusti, questa è solo la mia opinione ;)
ti straquoto  ;) ma dopo che ho speso 800€ per l'inpianto sony che a mio parere suona decentemente, ti parlo per esperienza perchè a 18 anni ero patito per gli inpianti e dopo aver speso quasi seimilioni delle vecchie lire ti assicuro che non è male,non volevo buttare via i soldi è questa mi sembra la soluzione minima spesa ottima resa,ps anche io non ci guardo niente mentre guido è per i passeggeri

ernesto

non parliamo di materiale audio, non come te, ma tra autoparlanti, radio ed amplificatore, anche io ho un paio di milioni del vecchio conio in soffitta inutilizzati
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

giusepperossetto80

raga ecco un paio di foto del tablet montato sulla plancia della mia fofo adesso navigo anche in viaggio.Piccola correzione ho cambiato il tablet perchè era assai scadente come prestazione e con 70€in più ho preso un Mediacom SmartPad 700 3G non ci sono paragoni con l'altro     

ale1976

bello cmq meglio l'ipad2 :D :D :D :D
per i cerchi ti ricordi dove li hai comprati?

melyeclau

Bello complimenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

giusepperossetto80

Citazione di: ale1976 il 08 Gennaio 2012, 17:09:05
bello cmq meglio l'ipad2 :D :D :D :D
per i cerchi ti ricordi dove li hai comprati?
e si ma mi mancavano quei 450€ da aggiungerci  ;D :P per i cerchi ti rispondo in mp

melyeclau

dove l'hai comprato il tablet?

giusepperossetto80

Unieuro prezzo 179€ in saldo costava 220€

melyeclau

Ottimo prezzo ancora complimenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

AngeloB

Ottimo prezzo è buona soluzione, ha pure il gps integrato?

Pasquale S

bello
se ha pure il gps vai alla grande,
usi il navigatore su uno schermo panoramico
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

giusepperossetto80

per il gps devo comprare antenna esterna e scaricarmi l'aplicazione e poi sono apposto ;)

slemash

Citazione di: giusepperossetto80 il 09 Gennaio 2012, 13:40:10
per il gps devo comprare antenna esterna e scaricarmi l'aplicazione e poi sono apposto ;)
perchè si può mettere l'antenna esterna?

giusepperossetto80

Citazione di: slemash il 09 Gennaio 2012, 17:07:30
perchè si può mettere l'antenna esterna?
l'antenna gps ci sono(http://www.telcominstrument.com/p_224_antenna-gps-usb-per-computer-portatili-notebook-con-gps-65-canali-per-satellite.html) ma devono essere compatibili con il tuo sistema operativo gia una l'avevo comprata per XP e poi ho scaricato il software del navigatore

melyeclau

quelle bluethoot non vanno bene? se ti serve ne dovrei avere una buttata da qualche parte, se ti serve fammi sapere che se la ritrovo te la regalo, così è la volta buona che ci prendiamo un caffè!!

giusepperossetto80

ti ringrazio melyeclau ma il mio tablet non ha il bluethoot quello che hai te va bene per i cellulari ,comunque grazie ;) per il caffè non ci sono problemi ci possiamo vedere un fine settimana  :)

🡱 🡳