LA MIA MONDEO !!! ... in tutta la sua bellezza !!!

Aperto da Fabius, 21 Gennaio 2011, 23:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

Si vede che amo la mia macchina ?  8)

Appena posso posto le foto con i led installati sotto le parabole !
"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

ziomax

come sei timido!!!e il resto?
faccela conoscere meglio.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Fabius

...timido ? NO NO !!
Stavo facendo una prova... eccovi il resto !!!

...
...
...
...

... come l'adoro  ;D
"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fabius

Sono contento che ti piaccia e sono contento di aver trovato un gruppo di persone che ama la Ford tanto quanto me !

P.S.
Se qualcuno dei capi riesce a crearmi "l'ingresso personalizzato" sarei contento.. la foto di piccole dimensioni da usare è la stessa del profilo !

Thanks !

Davide1

complimenti bellissima auto, ma la tieni dentro una campana di vetro per essere così pulita hahhahahahhahaha
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Fabius

Grazie...ovviamente era stata appena pulita, comunque nella pulizia dell'auto, modestamente, non mi supera neanche l'autolavaggio !!!  :D

P.S.

passo la cera almeno 3 volte l'anno !

ziomax

azz.. ma è bellissima. complimenti fabius.
p.s.vorrei prendere un appuntamento per lavare la mia mondeo  ;D  ;D  ;D
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Able007

Fabius

Grazie Zio Max !
Vedo che sei di Roma, quindi forse una lavatina alla tua Mondeo ci potrebbe scappare ma...  ;)

devo trovare tempo... ci impiego non meno di tre ore !

A portiere aperte non si vede lo sporco neanche dove ci sono le cerniere... sembra appena uscita dall'autosalone !  ;D

Fabius

Inserisco nel mio garage alcune foto della mia prima Mondeo, le ultime che ho scattato, poco prima di venderla...  :'(

... e questo è tutto ... il primo "amore Ford" non si dimentica mai !

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

antenr

:o :o :o :o Se quando l'hai venduta era in quelle condizioni, chi l'ha comprata non ha preso un usato pari al nuovo, ma un usato superiore al nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Fabius

ed infatti essere riuscito a tenerla in quelle condizioni mi ha permesso di poter chiedere 2000,00 € in più sulla quotazione dell'usato... :D

L'ho venduta l'anno scorso dopo averla comprata nuova di zecca nel 2002, quando sognavo la Mondeo che ho attualmente, ma non potevo permettermi...
...insomma in 8 anni l'ho trattata come il primo giorno !  8)

Able007

🡱 🡳