La mia lucy

Aperto da Onlyford, 23 Maggio 2010, 23:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

oᄊム尺

FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Pasquale S

:) :)
Omar
non fare cattivi pensieri...............
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Onlyford

hahahahahhahahaha Omar cerca di dormire stanotte ;)

Pasquale S

:) :) :) :)
Omar parla con tua moglie dell autoradio
vedi che ne pensa
;D ;D ;D ;D ;D ;D

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

Onlyford

io per prenderla ho dovuto "imbrogliare" sul prezzo con la mia ragazza...
se sa quanto ho speso mi taglia la testa....

Pasquale S

gli avrai detto:
"no ma era un affare, un occasione unica, irripetibile, pensa che con 100 € la compro e ne vale almento 3 volte,
anche  a rivenderla tra un mese ci guadagno sicuro"

ahhahah
fofo sw 1.6 90 cv

Onlyford

le ho tenute d'occhio un po....
poi ho fatto cosi....
una volta deciso quale prendere ho staccato lo spinotto della radio....appena e salita in macchina ha notato la radio spenta.....cosa mooolto strana...gli ho spegato che non funzionava piu e bla bla bla....
dopodichè gli ho deto che ne avrei trovata una con uno sconto di 100 euro....e ovviamente non posso stare in macchinasenza radio....
a storto il naso...
ma adesso gli piace...ed io son contento...
devo dire che lo schermo e veramente grande!!!

adesso spero di poter andare avanti con i progetti al piu presto...

Pasquale S

ahahha
ottima strategia
tutti contenti
speriamo solo che la tua ragazza stia lontano da idaf
fofo sw 1.6 90 cv

Onlyford

hahahahahah
in teoria non ci entrerà mai...
poi chissà....
di sicuro sarà troppo tardi ;)

principedeimeccanici

Citazione di: Onlyford il 13 Maggio 2012, 13:31:29
venerdi sera e arrivato il primo babbo natale...

ieri pomeriggio l'ho montata e incominciato a settare i vari linguaggi e a provarla...
mentre navigavo nelle varie impostazioni,son entrato nella cartella di windows ce 6.0

e mi e accaduto questo....

adesso se premo sul tasto gps,la schermata e la seguente:

se qualcuno ha lo stesso tipo di autoradio e vuole darmi una mano ne sarei grato..
ho provato a premere il pulsante di reset ma nula...
apparte questo piccolo problema tecnico,devo ammettere che e molto bella,le immagini nitide,anche guardando italia uno,si vede bene,anche se ogni tanto perde il segnale..

no, te tocca imparà er cinese ahahahahhaahhahahhah

grande ci sta benissimolloololololollololololo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Onlyford

eh si dilei che ci sta velamente benelele :)
come puoi leggele sono gia nella buona stlada pel impalallo
:D :D :D :D :D

IMPALALLO??????????????????????????????????
hahahahahah

principedeimeccanici

bahuauhhauhahauuhahuahuahauhuahauhuhauhuahuahau
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

oᄊム尺

Citazione di: pasquale sgro il 14 Maggio 2012, 19:13:05
:) :) :) :)
Omar parla con tua moglie dell autoradio
vedi che ne pensa
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Fosse per me sarebbe la prossima modifica ma...tra domani e mercoledi al massimo (spero!) arriverà la mazzata del blocco accensione della Corsa ed entro fine maggio devo farle anche la revisione.... :(

Onlyford

beh dai c'e sempre tempo :)

alepav

Citazione di: Onlyford il 14 Maggio 2012, 19:02:05
300 all inclusive :D

link?!?
all inclusive intendi spedizione?

tipo sarebbe una cosa del genere? link
mi piacerebbe sapere se funzionano i comandi al volante!

oᄊム尺

Citazione di: alepav il 15 Maggio 2012, 12:30:58

tipo sarebbe una cosa del genere? link
mi piacerebbe sapere se funzionano i comandi al volante!
Bella anche questa, non fatemi venire la scimmia per il cinesino.... :'(

Onlyford

non sembra male..
comunque io ho preso radio adattatore e spedizione a 300 euri
sto cercando il link.
appena lo trovo ve lo posto

Onlyford

Omaaarr
prendimiprendimiprendimiprendimiprendimiprendimiprendimiprendimiprendimi
hahahahhahahah
:P :P :P :P :P :P :P :P

alepav

adattatore? quale adattatore?
dai dai, posta il link, che tra tutti i modelli, la tua è quella che preferisco, infatti il link che ho messo è esteticamente uguale se non sbaglio. mi piace perchè ha le manopole, che trovo più comode dei tasti.
ha anche la tv digitale, vero? il link mio ha solo analogico, quindi inutile...
inoltre potresti dirmi se si può cambiare lo sfondo? a me piacerebbe una cosa pulita, tipo questa:

Onlyford

L'adattatore per i comandi al volante..
comunuqe il link e questo..
http://www.ebay.it/itm/160779633267?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

per quanto riguarda lo sfondo ce ne sono un paio di default,ma suppongo che si possano aggiungerne altri..

Able007

Citazione di: Onlyford il 13 Maggio 2012, 13:31:29
venerdi sera e arrivato il primo babbo natale...

ieri pomeriggio l'ho montata e incominciato a settare i vari linguaggi e a provarla...
mentre navigavo nelle varie impostazioni,son entrato nella cartella di windows ce 6.0

e mi e accaduto questo....

adesso se premo sul tasto gps,la schermata e la seguente:

se qualcuno ha lo stesso tipo di autoradio e vuole darmi una mano ne sarei grato..
ho provato a premere il pulsante di reset ma nula...
apparte questo piccolo problema tecnico,devo ammettere che e molto bella,le immagini nitide,anche guardando italia uno,si vede bene,anche se ogni tanto perde il segnale..

urca!!!

focus90

Ciao, qualcuno mi sa dire per mettere la griglia a nido d''ape dietro la targa ant, che modifiche bisogna fare? bisogna tagliare quella originale? o basta toglierla, e la nuova griglia come si fissa? io ho una focus fine 08 con la cornice cromata, grazie.

Onlyford

E un lavoro un po complicato,io ho messo quella in plastica che e complicata da modellare,se usi quella classica in alluminio hai sicuramente meno problemi.
Io l'ho fissata sotto il profilo cromato,cosi da poter tornare indietro a quella originale.
Per quanto riguarda la targa,ti basta usare il suo porta targa e fissarlo sulla griglia con delle viti.
Spero di esserti stato d'aiuto

alepav

onlyford, dovresti fare una bela guida per sostituire la griglia anteriore...tipo come e cosa bisogna sganciare...tutto con foto, ovviamente!
te ne saremmo molto gratissimi!
:)

miky2062001

Bella makkina e tanta passione xil Tuning..Cosi si fa..Toglimi 1curiosità ma quell'idea di mettere i doppi fendinebbia...
- si vendono già cosi o devi modificare il tutto?
l'idea mi piace...

Onlyford

Da quando sono andato a convivere il tempo e diventato pochissimo,ma la testa pensa sempre!
Appena incominciano le belle giornate,faccio la guida,visto che ho intenzione di modificarla :)
Per i fendinebbia,che io sappia non esistono..e se esistono costerebbero assai...
Quindi ho gia un paio di fendi da modificare.
O da stampare.......
:D :D :D

🡱 🡳