dove avete fatto il militare??

Aperto da 27 Rosso, 17 Giugno 2009, 20:10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sirio7710

#210
1 anno di leva militare in marina militare, con grado di com 1^ cl sc.to e con mansioni di guardia come sottocapo di picchetto,  sdi m.a.  era la mia categoria, e sono stato benissimo, nonostante avessi da fare 1 g. guardia e 1 gg. riposo, ma la vita civile e' meglio

mauro16v

caporale alla caserma Monte Vodice a Villa Vicentina (UD)  impiego 42/B meccanico mezzi corazzati e autoveicoli... il botto!

Inviato dal mio GT-I8150

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

catav71

ho fatto il servizio civile dopo la laurea
Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

ECO64

Facciamo rivivere questo Topic !!!
5/83 CAR a Cuneo, poi 4°BTG Genio Pionieri Alpino "ORTA" a Trento, poi Plotone Comando del Distaccamento Addestrativo di Salorno (BZ).
Caporale Conduttore Automezzi.

barbone

Dal 2005 car a cassino,poi 6 anni all'ottavo rgt.Bersaglieri di Caserta,dal 2011 all'undicesimo rgt. Bersaglieri ad orcenico superiore(pn)

Pepy67

#215
9/84 Taranto MMI Scuola Sottufficiali , con il ricongiungimento per lavoro svolto prima del 1984 ora sono in pensione  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳