G. R .80 garage

Aperto da giusepperossetto80, 25 Giugno 2011, 12:52:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giusepperossetto80

Ecco la mia Focus Titanium+Titanium Pak
1.6 tdci 90cv(120CV rimap)con assetto eibach , filtro aria Sprintfilter Supercompetition ,cerchi 17 stile st,posizioni a led ,luci diurne led,fari xeno 6000k , led targa,finalino marmitta cromato,sensori parcheggio targa.
INTERNI
lampade led a tutte le luci interne,poggia piede Pilot,pedaliere Momo,pomello Simoni Racing,cover leva freno a mano.
INPIANTO STEREO
SONY sistem con aggiunta di schermo lettore di foto,video, mp3

fiammasimo

complimenti molto bella  ;)

Fra84Ba

complimenti, molto bella! non ho capito bene come funziona quello schermo...l'hai attaccato all'impianto della macchina? come si mantiene?
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

Able007

spettacoloooooooooo... ci manca solo un assettino  ;)

Davide1

complimenti bella manca solo un bell assetto
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

dea90

bella bella bella  8) 8)
quelle strisce led sotto i fanali mi piacciono un sacco, non sono messe a caxxo come molte che vedo in giro e non sono affatto una tamarrata  ;)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:

albyfocus

a dir poco stupenda! la mia gli assomiglia molto ma la tua è fantastica!
le luci a ledi sotto i fari piacciono molto anche a me, ma ho saputo che sono illegali e se si viene fermati si prende pure la multa -_________- altrimenti le avrei messe subito!!

Potresti darmi invece info sul fanalino cromato della marmitta? è moooolto bello! dove l'hai preso e quanto l'hai pagato??
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

27 Rosso

Citazione di: Davide1 il 25 Giugno 2011, 18:10:38

Citazione di: Able007 il 25 Giugno 2011, 17:20:22

ALLORAAAAAAAA.........ci  decidiamo  aleggere come si deve????????? Ha detto che ha l'assetto  Eibach......

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Funaio

Molto bella complimenti.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

fofone73

Innanzitutto complimenti, molto bella, soluzioni estetiche ben abbinate. Per i led se vi interessa mettete un interruttore dentro la macchina e le accendete se andate a raduni o incontri particolari, senza tenerle accese sempre correte meno rischi.

Citazione di: Fra84Ba il 25 Giugno 2011, 16:50:36
complimenti, molto bella! non ho capito bene come funziona quello schermo...l'hai attaccato all'impianto della macchina? come si mantiene?

Mi accodo anche io a questa curiosità, per natale dovrei regalarmi uno stereuccio nuovo e sta cosa mi interessa  ;)
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 25 Giugno 2011, 20:41:14

ALLORAAAAAAAA.........ci  decidiamo  aleggere come si deve????????? Ha detto che ha l'assetto  Eibach......

si ma un bel ghiera vuoi mettere  :P

cristian

complimenti bellissima 8)
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

27 Rosso

Citazione di: Able007 il 26 Giugno 2011, 10:54:50
Citazione di: 27 Rosso il 25 Giugno 2011, 20:41:14

si ma un bel ghiera vuoi mettere  :P

E mettiamo pure gli  spazi tra le parole!!! (mea culpa ,mea grandissima culpa)  :-[ :-[ :-[

Domenico

Bella, complimenti!
Ma che autoradio è quella?
Sembra un display posizionato sopra il sony cd6000!  ???
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

giusepperossetto80

grazie ragazzi per i complimenti, dunque per rispondere a tutti rapidamente:
la mia fofo ha 30.000km quindi ho optato per le sole molle poi quando potrò cambierò gli amo ,pero dalle mie parti le strade fanno ribrezzo è farla troppo bassa non mi sembra il caso anche perchè montero un kit che mi piace è si abbasserà di ancora un paio di centimetri
Per lo stereo io monto il Sony ovale per intenderci lo schermo è una cornice digitale per le foto, è fissata con il velcro attaccato alle casse tramite lo spinotto aux,una volta levato rimane solo una piccola striscia di velcro subito sopra lo stereo ,conprato al Panorama della mia città per 69€ legge schede di memoria e chiavette usb ci vedo film,video,foto,mp3,ha una batteria interna ma siccome ho montato un trasformatore 12v-220v dentro il bracciolo lo ricarico tranquillamente con il suo ricaricabatterie.
Il finale della marmitta è di una marca giapponese pagato meno di 100€ in un autoricambi sempre della mia città è apposta per gli scarichi come i nostri piegati in giù ,i fumi escono dal finale è come estetica sembra uno scarico vero è propio

dea90

se posso fare una critica lo scarico non mi fa impazzire, non mi piacciono quelli (veri o finti) che stanno sotto il filo inferiore del paraurti, sa troppo di lavoro fatto a meta solo per non rifilare il paraurti
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:

pinulandia

di bella e balla, ma il terminalino io non lo avrei messo. ket tipo di xenon hai messo? mi mandio il link? grazie

giusepperossetto80

Citazione di: dea90 il 27 Giugno 2011, 15:13:16
se posso fare una critica lo scarico non mi fa impazzire, non mi piacciono quelli (veri o finti) che stanno sotto il filo inferiore del paraurti, sa troppo di lavoro fatto a meta solo per non rifilare il paraurti
ci mancherebbe le critiche si apprezzano come i complimenti però fare il doppio scarico finto non mi entusiasma più di tanto ,il finalino e la soluzione che ho trovato per il mio scarico a pipa originale non voglio rovinare il paraurti,quando dovrò cambiare lo scarico l'idea e di farlo centrale ma prima monterò il kit estetico ,grazie comunque per il tuo parere

giusepperossetto80

Citazione di: pinulandia il 27 Giugno 2011, 15:13:37
di bella e balla, ma il terminalino io non lo avrei messo. ket tipo di xenon hai messo? mi mandio il link? grazie
mi spiace ma ho comprato il kit in un autoricambi della mia città la marca comunque è HID con canbus apposite per le ford focus del 2008 infatti non c'è stato bisogno di montare l'adattatore per le lampade

melyeclau

Ciao, veramente bella la macchina complimenti! Il top sono le luci led sotto i fari! ma le hai collegate alle posizioni o hai creato un accensione separata?
In alcune foto eri al parcheggio dell'ikea vero?!

giusepperossetto80

ciao melyeclau grazie dei complimenti le luci diurne per ora sono collegate alle posizioni ma presto le metterò sotto un interrutore apposito nell'abitacolo ,le foto le ho fatte un pò nel lavaggio dove lavoro e le altre nel park sotteraneo del panorama di Pistoia dove abito ciao ciao ;D

melyeclau

quello a s.agostino aperto da 4-5 anni?
se è quello tutto l'impianto di rete trasmissione dati l'ho installato io. .. sono clienti della ditta dove lavoro!

giusepperossetto80

Citazione di: melyeclau il 17 Ottobre 2011, 23:01:20
quello a s.agostino aperto da 4-5 anni?
se è quello tutto l'impianto di rete trasmissione dati l'ho installato io. .. sono clienti della ditta dove lavoro!

il Panorama ce ne solo uno a Pistoia per il lavaggio lavoro a L'IDROBOX che sarebbe all'incrocio del Fagiolo davanti al Conad in via Fiorentina n°87

melyeclau

conosco..conosco sono venuto settimana scorsa a fare assistenza al conad che dici tu..(anche loro clienti di dove lavoro) la prossima volta che ci vado butto un occhio se vedo la focus..

giusepperossetto80

bravo che ti offro anche il caffe...

Xander

IVI

ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

favadaseghe

complimenti veramente stupenda!!!!

giusepperossetto80

grazie raga peccato che sono un po a corto di euro perchè ho ancora da finire di modificarla ma piano piano spero di rimettermi a lavoro

slemash

adoro quei cerchi da 17. Sono quelli della kuga, vero?
Complimenti molto bella e ben tenuta!

giusepperossetto80

grazie :) ,i cerchi veramente li ho scelti in un catalogo non sono originali ford  ;D

slemash

sembrano identici a quelli kuga!

new c-max 75

ciao, vorrei delle info sulla striscia di led sotto i fari e sui led che hai usato sulle luci di posizione , se puoii anche la marca o semplicemente la foto  ciao e complimenti per la tua fofo :D

AngeloB

Complimentoni, non passi certo inosservato  ;D
I tuoi cerchi da 17" che canale hanno?

🡱 🡳