CorradoPC garage

Aperto da CorradoPC, 26 Marzo 2011, 10:47:57

Discussione precedente - Discussione successiva

CorradoPC

Eccomi qua a mostrare il mio garage! :)

Io sono Corrado, di Piacenza, e ho appena comprato (marzo 2011) una Focus II SW 1.6 Tdci 110 CV color polvere di luna. Ecco qualche foto:

CorradoPC

Proseguo con qualche foto degli interni:

CorradoPC

E una foto del portachiavi non ce la vogliamo mettere?  :P

E questo invece è l'hard disk da 320 GB pieno di MP3 collegato all'ingresso USB nel bracciolo:

Able007

CorradoPC

Infine metto anche un ricordino della mia vecchia FoFona, che mi ha scarrozzato per 12 anni, dal 1999 al 2011!  :'(
Focus Tddi 1.8 90 CV SW trend, venduta con 116.000 Km.
Mai avuto problemi, nemmeno una lampadina bruciata!
Gli unici guasti, proprio negli ultimi 2 anni, una serratura di una portiera e i vetri elettrici posteriori.

Spero che la nuova Focus sia all'altezza della precedente!  ;)

P.S. queste foto le ho fatte una settimana prima di venderla!

coffyman

caspita era perfetta, complimenti per il nuovo acquisto

albyfocus

molto bella! gli interni sono come i miei :)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

MOSFET

Behhhhhh..............complimenti ....................poi il colore .....uno dei più belli!!!!!!!!!!!!! modifiche in vista????????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Funaio

Molto bella,anche il colore degli interni è bellissimo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

macteo

complimenti per l'acquisto e per la cura di quella vecchia che sembra ancora come nuova!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

CorradoPC

Grazie a tutti per i complimenti!

Per quanto riguarda le modifiche in vista, ci sono alcune cosette a cui sto pensando, ma devo dire che la macchina è già abbastanza accessoriata di suo, e anch'io non sono (più) tanto un tipo da "tuning". Sapete com'è, ho 41 anni e tengo famiglia, he he!

Una volta mi sarei un po' sbizzarrito con l'impianto audio, come feci con la vecchia Focus (avete notato i tweeter inseriti sui montanti del parabrezza?  ;) ), ma ormai ho perso un po' interesse per queste cose e sinceramente il Sony System va benissimo per le mie esigenze.

L'unico accessorio che mi piacerebbe aggiungere (dopo aver letto il thread e la relativa guida), è il cruise control, ma prima di andare a fare delle modifiche di questo tipo penso che aspetterò la scadenza della garanzia.

Davide1

bellissima.... auguri
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

IVI

complimenti x la tddi e auguri x la tdci
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

fofo68

bella complimenti !!!!!!!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Focvs89

ottimo acquisto!! e complimenti per la cura che hai avuto per la vecchia fofo ;)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

zetecpower

Complimenti per l'acquisto... e complimenti anchea chi ha comprato la tua vecchia Focus... Davvero perfetta...
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

CorradoPC

La vecchia Focus l'ha comprata... il venditore della concessionaria dove ho preso la nuova!  ;D

FoFo07sw

Complimenti, stupende entrambe  ;)
† Ford Focus 5 pt 2001 - 1.8 Tddi 90 cv †

cristian

complimenti tutte 2 una libidine  ;)
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

oᄊム尺

Citazione di: CorradoPC il 26 Marzo 2011, 10:55:33

E questo invece è l'hard disk da 320 GB pieno di MP3 collegato all'ingresso USB nel bracciolo:

Bello!
Ha sempre funzionato bene? Perchè mi sembra che nel manuale Ford dicano che usb o hd troppo grandi potrebbero non funzionare bene o addirittura (ih ih chi ci crede?) causare danni....
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

CorradoPC

L'HD funziona benissimo, l'unica incognita è quanto possa reggere alle sollecitazioni (meccaniche e termiche) derivanti dall'utilizzo in auto. Io ce l'ho da 2 mesi abbondanti e finora regge...
Al momento contiene oltre 15.000 brani MP3, suddivisi in cartelle e sottocartelle (anche 3/4 livelli) e vengono riconosciuti tutti senza problema. L'unico inconveniente è che se si spegne la radio mentre si ascolta questa sorgente, al riavvio successivo spesso la periferica non viene riconosciuta (immagino a causa dei tempi di avvio dell'HD). Bisogna quindi avere l'accortezza di cambiare la sorgente sulla radio prima di spegnere, in modo che si riavvia senza problemi sulla radio, e poi dopo qualche secondo si può passare di nuovo all'MP3.

oᄊム尺

Ci sto facendo un pensierino...già passare dai cd da 700mb ad una pendrive da 4 gb fu per me una goduria ma adesso...voglio di più! :)
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

dea90

Citazione di: CorradoPC il 26 Marzo 2011, 10:47:57

complimenti per la tua fofo, una bellissima e l'altra tenuta in maniera impeccabile  8)
mi puoi dire che hd è? grazie  :)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:

CorradoPC

WD My Passport Essential

dea90

CorradoPC

Tanto per smentirmi subito (a proposito delle modifiche), ho pensato di attivare le luci nei pozzetti anteriori dell'abitacolo seguendo l'ottima guida presente su questo forum!  :D

Tutto è andato bene. Poiché avevo le due lampadine delle luci di posizione anteriori che mi avanzavano (le ho messe a led), all'inizio ho usato quelle, però mi sembrava facessero un po' troppa luce. Allora ho fatto un giro in un negozio di autoaccessori per cercare qualcosa di un po' meno potente o magari di colore diverso dal bianco. E ho trovato queste:

Ho pensato che le lucette rosse potessero essere una buona soluzione, visto che anche l'illuminazione della strumentazione è di quel colore. E infatti:

Forse le foto non rendono bene, ma me l'effetto finale piace molto, non è nemmeno troppo tamarro come temevo!  8)

Molto carino anche l'effetto che si nota al buio sulle placchette metalliche con la sritta "Focus" che ci sono sui tappetini, che riflettono la luce delle lampadine e sembrano quasi illuminarsi di luce propria!

Able007

sicur1

caspita...ma sono una figata!!!!  ;) ;) ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

pinulandia

Complimenti bella davvero. Io invece di rosse ho messo i led bianchi! Illuminano tutto! Appena possibile montero le strip di led nei pozzetti.

dea90

carine rosse  ;) io invece ho messo i led bianchi al posto delle originali giallognole e appena ho tempo preno una bobina di led blu e li agiungo  :)

albyfocus

stupende!!! peccato che io non sono proprio in grado di farlo!!  :( ma sarebbero le luci che si accendono quando si aprono le portiere??
Fordista dal 2007 ;)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

dea90

Citazione di: albyfocus il 15 Giugno 2011, 13:15:29
stupende!!! peccato che io non sono proprio in grado di farlo!!  :( ma sarebbero le luci che si accendono quando si aprono le portiere??
si sono loro  :) perchè non saresti in grado di farlo?

Inseminio

albyfocus

Citazione di: dea90 il 15 Giugno 2011, 13:19:22
Citazione di: albyfocus il 15 Giugno 2011, 13:15:29
si sono loro  :) perchè non saresti in grado di farlo?

perchè ho visto la guida e ci sono troppi fili per i miei gusti :D
Fordista dal 2007 ;)

Il mio garage

🡱 🡳